Kögel al Comtrans 2017 di Mosca

2023-08-21T11:57:50+02:001 Settembre 2017|Categorie: Notizie, Veicoli industriali e leggeri|Tag: , , , |

Tra i maggiori importatori di semirimorchi in Russia, Kögel sarà presente al Comtrans di Mosca, che si svolgerà dal 5 al 9 settembre 2017, con la propria gamma per i settori dell’edilizia e delle spedizioni.

Sugli scudi il Cargo, un veicolo che i trasportatori russi e di altri paesi dell’Europa orientale apprezzano da anni per la sua robustezza, la sua qualità e la sua affidabilità; nel contempo Kögel presenta anche i nuovi prodotti per il mercato russo: l’assale Kögel KTA e il semirimorchio ribaltabile Kögel. Eccoli nel dettaglio.

Kögel sarà presente al Comtrans di Mosca: settore 13, padiglione 3, stand 370.

Kögel Cargo

Il bestseller Kögel è perfetto per l’impiego nel traffico comunitario di merci nell’est Europa. Inoltre il Cargo si caratterizza per la robustezza, la completa dotazione di serie e le numerose dotazioni personalizzate. Oltre che per l’alta qualità della lavorazione, il Kögel Cargo si distingue per i costi di manutenzione ridotti e per l’enorme versatilità d’impiego.

Il semirimorchio ribaltabile a 3 assi

Con volume di carico di 27 mc, quello presentato al Comtrans è una variante del semirimorchio ribaltabile a 3 assi con un fondo della vasca da 5 mm di spessore e una parete posteriore di 4 mm, entrambi in acciaio temprato Hardox 450, e dotato di pareti laterali in lamiera d’acciaio S700 da 4 mm ad alta resistenza. Si tratta della combinazione ideale per l’impiego quotidiano nei lavori di demolizione.

L’assale Kögel KTA

Costruito in serie per numerose versioni delle famiglie Kögel Cargo, Kögel Lightplus, Kögel Cool – PurFerro quality, Kögel Box e su diversi autotelai, l’assale KTA è di facile manutenzione e perfettamente armonizzato con i semirimorchi Kögel. Da segnalare la doppia sospensione costituita da un supporto morbido in gomma e dalla bielletta in acciaio per molle.

A questo link un approfondimento sul KTA.