Il Kögel KTA è di serie

2017-07-05T15:00:08+02:005 Luglio 2017|Categorie: Notizie, Veicoli industriali e leggeri|Tag: , , , , |

Da aprile, l’assale per rimorchi Kögel KTA, presentato all’IAA 2016, è di serie in numerose versioni delle famiglie di prodotto Kögel Cargo, Kögel Lightplus, Kögel Cool – PurFerro quality, Kögel Box e su diversi autotelai.

Il nuovo sistema di telaio integrato Kögel KTA diviene così la solida spina dorsale di questi veicoli Kögel. Perfettamente coordinato con i rimorchi Kögel, ne migliora le caratteristiche di guida. In questo modo i rimorchi Kögel sono in grado di sopportare carichi maggiori e risultano anche più durevoli. Il nuovo assale offre anche un’estrema facilità di manutenzione.

Il Kögel KTA è di serie trasporto trasporti rimorchi Kögel assale per rimorchi

L’assale per rimorchi Kögel KTA si basa su due cavallotti elastici che assicurano il bloccaggio sicuro di assale e braccio sospensione. Il tubo dell’assale è racchiuso tra la sospensione e i supporti di fissaggio.

I corpi degli assali sono lavorati in un solo pezzo senza punti di giunzione a vantaggio di un andamento privo di tensione delle forze e a garanzia contro le rotture. Il braccio della sospensione è costituito da un acciaio ultra resistente che offre un rapporto ottimale tra elasticità e resistenza.

Kögel ha registrato un recente cambio ai suoi vertici. Per saperne di più, clicca qui.