Goldhofer e il rimorchio per gli USA

2023-08-21T11:58:11+02:0020 Giugno 2017|Categorie: Notizie, Veicoli industriali e leggeri|Tag: , , |

Si chiama THP / DC ed è il rimorchio di Goldhofer che soddisfa i requisiti di registrazione dei diversi Stati USA in tema di trasporti eccezionali.

Goldhofer e il rimorchio per gli USA trasporto trasporti eccezionali trasporti THP/DC rimorchio rimorchi Goldhofer

Ampia flessibilità

Da una larghezza di base di 4.260 mm, i moduli del rimorchio THP/DC possono essere allargati fino a un massimo di 6.100 mm, mentre il veicolo è in movimento e sotto carico (carico assi massimo 24 t a 40 km/h), con l’idraulica azionata dal telecomando. Allo stesso tempo l’altezza di esercizio standard, che è di 1.300 mm, può essere regolata utilizzando un’apposita corsa idraulica fino a un massimo di 700 mm.

Il sistema idraulico sviluppato da Goldhofer sul THP / DC offre un notevole grado di flessibilità che si traduce in un reale valore aggiunto. Se il risparmio in termini di tempo è evidente, vanno sottolineati anche i ridotti costi di mobilità. Infatti non sono necessari altri strumenti per adeguare i veicoli per rispettare le diverse normative in vigore nei diversi Stati federali.

E se ancora non bastasse, i nuovi rimorchi THP/DC di Goldhofer possono essere equipaggiati in via opzionale con un apposito collo d’oca, il dropdeck e la piattaforma girevole.