Goldhofer propone il proprio sistema Faktor 5 sui moduli PST/SL e PST/SL-E

2023-08-21T11:56:28+02:006 Maggio 2016|Categorie: Notizie, Veicoli industriali e leggeri|Tag: , |

Al Bauma Goldhofer ha stupito con diverse novità tra cui il Faktor 5 su moduli PST/SL.

Al Bauma Goldhofer ha stupito con diverse novità tra cui il Faktor 5 su moduli PST/SL. Grazie a questa combinazione il numero di assi configurabili varia in base alle esigenze della singola situazione di trasporto.

Così facendo si può configurare il veicolo affinché esprima l’ottimale capacità di trasporto e potenza di trazione, presenrvando al contempo il portafoglio del committente non utilizzando veicoli più potenzi (e costosi) del necessario. Soluzioni di trasporto tailor made grazie sia alla modularità e versatilità dei moduli PST/SL e PST/SL-E che del Faktor 5 che possono comporre soluzioni fino a 20 assi.

L'abbinamento del sistema Faktor 5 ai moduli PST/SL e PST/SL-E permette di allestire veicoli per trasporti eccezionali tailor made per ogni situazione.

I moduli PST/SL e PST/SL-E si contraddistinguono per il diverso tipo di sterzata, meccanica nel primo caso ed elettronica multidirezionale nel secondo caso, con angoli massimi di 135°. Le diverse conbinazioni di sterzata asse per asse permettono di movimentare trasporti eccezionali lungo strade e in spazi anche stretti e anche su terreni dissestati.

Intelligente anche l‘allestimento del veicolo, che richiede pochissime operazioni e altrettanto tempo grazie al sistema modulare progettato per massimizzare l’efficienza, ridurre i tempi morti e minimizzzare i costi.