CTE collabora con France Elevateur Group

2017-09-11T12:00:10+02:0011 Settembre 2017|Categorie: Notizie, Sollevamento|Tag: , , |

Una partnership per offrire a noleggiatori e clienti finali tedeschi servizi e prodotti affidabili e orientati al cliente. Questo l’obiettivo della collaborazione tra CTE SpA e France Elevateur Group.

Una collaborazione allargata

Da alcuni anni CTE collabora in Francia con AB Service (azienda del gruppo France Elevateur, distributore delle piattaforme CTE in territorio transalpino). Con questa operazione, CTE rinforzerà nuovamente la propria partnership con France Elevateur ma questa volta in Germania, con France Elevateur Deutschland (FED).

I commenti

“Lavoriamo da molti anni con France Elevateur in Francia. Ora vogliamo che la nostra partnership commerciale con il gruppo francese diventi più profonda e ancora più solida, estendendosi in Germania e Austria. Thomas Rammelt e il suo team commerciale e di service sono spinti da una grande motivazione. Abbiamo progetti ambiziosi insieme e ci auguriamo che questa energia si possa trasformare in una collaborazione di successo e duratura nel tempo”.
Marco Govoni, direttore commerciale di CTE

“CTE negli ultimi mesi ha ridisegnato e sviluppato la sua gamma di prodotti in maniera sostanziale. Le sue piattaforme sono all’altezza delle esigenze sempre più grandi dei nostri clienti. La gamma di piattaforme autocarrate prevede altezze di lavoro dai 14 ai 27 m su 3,5 t, fino a 32 m su 7,5 t e High Range fino a 62 m. I ragni dai 13 ai 23 m, anche elettrici. In breve, un’offerta completa per le aziende di noleggio. Siamo davvero entusiasti dei nuovi sviluppi dei prodotti e dei servizi di CTE, e non vediamo l’ora di affrontare questa sfida entusiasmante”.
Thomas Rammelt, CEO di France Elevateur Deutschland

“Che allargassimo la nostra cooperazione vincente era una conseguenza logica e prevedibile. Entrambe le aziende offrono straordinarie soluzioni tecniche per i nostri clienti e il range dei prodotti non è in concorrenza, ma si incastra a meraviglia. Con questa partnership allargata CTE e il Gruppo France Elevateur hanno creato per i loro clienti una rete quasi capillare in tutta Europa di partner competenti di riferimento. La Germania e l’Austria sono mercati importanti in Europa, e così la nostra azienda sorella France Elevateur Deutschland GmbH, sotto la guida di Thomas Rammelt, ha aperto un nuovo mercato per noi. Attraverso questa partnership strategica possono trarre beneficio, in Germania e in Austria, entrambe le aziende CTE e il gruppo FE”.
Stéphane Pham, CEO di France Elevateur Group

Tra le ultime novità CTE la Zed 20.3HV.