Una JLG X17J al lavoro in un monastero spagnolo

Siamo in Catalogna, a San Cugat del Vallès, all’interno di un monastero benedettino, gioiello architettonico che ospita una chiesa gotica e un chiostro romanico della fine del XII secolo. Qui opera una JLG X17J.

All’interno della chiesa sono in corso importanti rilievi finalizzati a monitorare lo stato della navata principale. Questa delicata operazione vede l’utilizzo di una piattaforma cingolata JLG X17J fornita da Vamasa Tecnial che a Barcellona ha una delle sue filiali.

La JLG X17J ha un'altezza di lavoro di 16,81 m con portata di 120 kg e 15,12 m con portata di 200 kg.

Una JLG X17J al lavoro in un monastero spagnolo Vamasa Tecnial scissors scissor San Cugat del Vallès ragno ragni ple piattaforme telescopiche piattaforme semoventi piattaforme cingolate piattaforme autocrate piattaforme articolate piattaforme aeree piattaforme a pantografo piattaforme a forbice piattaforma telescopica piattaforma semovente piattaforma cingolata JLG X17J piattaforma cingolata piattaforma autocarrata piattaforma articolata piattaforma aerea piattaforma a pantografo piattaforma a forbice ascensori da cantiere ascensore da cantiere

Si tratta di una macchina perfetta per queste operazioni grazie alla compattezza del design, al peso ridotto e al motore elettrico. E non solo! La sua grande manovrabilità e la rotazione non continua di 361 gradi permettono di raggiungere qualsiasi punto, anche quelli apparentemente inaccessibili.