Una Demag AC 250-5 All Terrain per Vätterbygdens

Si amplia la flotta della società tedesca Vätterbygdens Kran AB che ha recentemente acquistato una nuova autogrù Demag AC 250-5 All Terrain.

Una Demag AC 250 5 All Terrain per Vätterbygdens Vätterbygdens Kran AB Terex gru semoventi gru semovente Demag AC 250 5 All Terrain Demag autogrù fuoristrada autogrù Demag autogrù city autogrù all terrain autogrù

A convincere l’azienda la perfetta combinazione di potenza e capacità di carico lungo tutto il diagramma, prestazioni decisamente elevate per un’autogrù a 5 assi le cui dimensioni compatte ne consentono la circolazione su strada senza permessi speciali.

La nuova Demag AC 250-5 All Terrain è un’autogrù da 250 t di peso operativo con un braccio da 70 m con jib da 21 m ed è equipaggiata con il sistema di controllo della stabilità IC-1 Plus. La nuova Demag AC 250-5 All Terrain – attualmente l’autogrù più prestazionale della flotta di Vätterbygdens Kran AB – è già stata testata nella movimentazione di un gigantesco trasformatore presso una centrale elettrica.