Successo inglese per Terex e Demag

Terex e Demag stanno riscuotendo un notevole successo oltremanica. La società britannica Southern Cranes&Access ha recentemente acquistato una Demag AC 160-5 con sistema di controllo IC-1 Plus e due Terex AC 40/2L.

Successo inglese per Terex e Demag Terex AC 40/2L Terex Southern Cranes&Access gru semoventi gru semovente Demag AC 160 5 Demag autogrù Terex autogrù fuoristrada autogrù Demag autogrù city autogrù all terrain autogrù

Le due macchine sono andate ad ampliare una flotta di autogrù composta da 45 unità dislocate nelle sei filiali aziendali distribuite nel sud-est dell’Inghilterra.

L’autogrù a cinque assi Demag AC 160-5 si caratterizza per un braccio da 68 m equipaggiato con un doppio jib da 21 m. E’ una macchina ideale per le operazioni in ambito urbano in virtù di una  larghezza di appena 2,75 m e al sistema di sterzatura su tutti e cinque gli assi.

Le due Terex AC 40/2L sono allestite su un telaio a 2 assi particolarmente compatto e vantano un braccio di 37,4 m. Sono equipaggiate con la nuova cabina Family e adottano motori Tier 4F.