Sempre più ragni Palazzani nel mercato russo

2021-05-25T13:29:58+02:0021 Maggio 2021|Categorie: Notizie, Sollevamento|Tag: , , , , , , |

Poiché da 5 anni in Russia la richiesta di macchine per la manutenzione degli edifici ha registrato un notevole incremento, Vertex, dealer esclusivo dei Ragni Palazzani per il mercato sovietico, ha intrapreso una precisa strategia: orientare le vendite di piattaforme Ragno in una direzione distinta rispetto alle altre tipologie di piattaforme aeree.

“Lo scorso anno” fa notare  il team commerciale dell’azienda Vertex “sono stati importati nel nostro paese 9 Ragni Palazzani di vari modelli con altezze di lavoro da 19 a 39 m. Il miglioramento continuo e l’approccio innovativo che Palazzani offre sulla sua vasta gamma di Ragni, con altezze di lavoro da 17 a 52 m e la possibilità di personalizzazione di ogni singolo mezzo, sono plus che rendono vincenti questi prodotti nel nostro mercato”.

Evgeny Babich, direttore commerciale Vertex, illustrando le prospettive di sviluppo del commercio di Ragni in Russia per i prossimi anni afferma: “Negli ultimi anni, nel nostro paese c’è stata una costruzione attiva di strutture sociali e culturali; per questo motivo prevedo un grande potenziale per le piattaforme aeree di tipo Ragno. 

Inoltre, dopo accurate ricerche di mercato stiamo pianificando di aprire nel prossimo futuro un’azienda specifica per il noleggio di Piattaforme Ragno, oltre a istruire il personale in questa direzione per massimizzare le grandi opportunità del mercato russo”.