Palazzani, un bis di qualità

2023-08-21T11:28:59+02:0019 Agosto 2021|Categorie: Notizie, Sollevamento|Tag: , |

In Sicilia, un dealer che si occupa di allestimenti, veicoli Industriali e piattaforme aeree ha deciso di acquistare un altro Ragno XTJ 37+, venduto poi a un’impresa familiare specializzata nella realizzazione di opere di lattoneria civile e industriale. 

In Sicilia vengono richieste piattaforme aeree in grado di lavorare su terreni disomogenei ma che rispettino, al tempo stesso, il territorio. Il dealer Palazzani Sorbello Tre S.r.l., ha voluto “rifornirsi” di un altro Ragno XTJ 37+, macchina molto richiesta per le sue caratteristiche.

Il XTJ 37+ raggiunge i 37 m di altezza e uno sbraccio di 15.70 m con portata di 330 kg.
Possiede doppia velocità di traslazione e rapidità nei movimenti del braccio, inoltre è dotato di sistema CAN-bus e portata variabile che consentono più movimenti in contemporanea e permettono un risparmio di carburante.

La macchina è stata poi venduta al cliente Stilgronde, impresa familiare di Rosario Nicosia, specializzata nella realizzazione di opere di lattoneria civile e industriale. 
“Possiedo già una piattaforma Palazzani XTJ 32 del 2015 e ho potuto apprezzarne tecnologia, affidabilità e qualità che mi hanno accompagnato in questi 6 anni di lavoro. Mi sono deciso ad acquistare il nuovo modello XTJ 37+ per adoperarlo in campo edile, rifacimento facciate e lattoneria” dichiara Nicosia.

“Sono sempre stato un estimatore delle macchine Palazzani, ma le novità presenti sul modello XTJ 37+ sono veramente tante e utilissime per non essere prese in considerazione” conclude Nicosia.