Palazzani e Thomas Hoogwerkers annunciano l’inizio di una nuova collaborazione

2019-09-15T17:00:00+02:0015 Settembre 2019|Categorie: Notizie, Sollevamento|Tag: , , , , , |

Thomas Hoogwerkers è il nuovo dealer di Palazzani per l’importante regione del Benelux. I noleggiatori ed operatori di Belgio, Olanda e Lussemburgo potranno così usufruire, per l’intera gamma dei ragni Palazzani, di una accurata consulenza commerciale e di un immediato e preparato servizio di assistenza e post‐vendita.

Thomas Hoogwerkers opera nel settore delle piattaforme aeree oltre 40 anni, iniziando la propria storia nel 1967, anno in cui l’azienda lanciò alcune innovative gru idrauliche, principalmente per uso agricolo. Nel 1986 Thomas Kranen, titolare dell’azienda, decise di concentrarsi completamente sulla progettazione e costruzione di piattaforme di lavoro aereo da 18 a 30 m di altezza.

Recentemente, l’azienda ha deciso di espandersi dando vita alla Thomas Rental. E’ proprio da qui che è nata la voglia di fare di più, di completare la gamma di sollevatori in loro possesso e provare a commercializzare e noleggiare anche le piattaforme ragno Palazzani.

“Sappiamo che negli ultimi anni Palazzani ha investito molto per implementare la facilità d’utilizzo della macchina, consentendo a tutti di poterla utilizzare con semplicità. La qualità e soprattutto le aree di lavoro di tutti i modelli rendono molto versatile l’uso delle loro piattaforme “, ha confermato Michiel Thomas, proprietario della Thomas Rental.

© Macchine Cantieri – Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: mc@macchinecantieri.com