Palazzani è star anche in Polonia

2021-08-12T19:37:13+02:0012 Agosto 2021|Categorie: Notizie, Sollevamento|Tag: , , , , , |

Un’azienda familiare polacca che si occupa di noleggio piattaforme e che ha come mission aziendale quella di offrire ai propri clienti le soluzioni più sicure, ha scelto la qualità made in Italy dei Ragni Palazzani.

Negli ultimi anni, il mercato polacco ha visto una crescita esponenziale della domanda di piattaforme aeree affidabili e dalle prestazioni elevate, in grado di svolgere al meglio i lavori più difficili.

L’azienda a conduzione familiare Lift 24 non ha esitato a rispondere alla domanda dei suoi clienti, e subito ha cercato le migliori piattaforme da immettere sul mercato locale.

Ha effettuato un’accurata e attenta analisi di mercato visitando anche clienti di Ragni Palazzani che da anni operano con successo in Polonia, quindi ha contattato e visitato Palazzani Industrie.

“Siamo rimasti colpiti dalla solidità dell’azienda, che ha dimostrato fin dall’inizio serietà, affidabilità e qualità dei suoi prodotti” ha dichiarato Lift 24. “Ascoltare e rispondere ai bisogni dei nostri clienti con i prodotti migliori è la nostra forza, perciò abbiamo scelto Palazzani”.

I ragni Palazzani sono stati scelti perché dotati un diagramma di lavoro migliore di qualsiasi altro Ragno. Inoltre, su terreni difficili come quello polacco, lavorano in modo incredibile, senza rivali.
Lift 24 afferma di aver scelto Palazzani per “la grande tradizione ed esperienza che l’azienda Italiana ha alle spalle”. Le prime parole che ha detto l’operatore di Lift 24 dopo aver utilizzato per 30 minuti un ragno Palazzani sono state “questa è una macchina agilissima nei movimenti e veramente sicura, senza rivali. Quando cercheremo la soluzione migliore, confideremo sempre in Palazzani”.