Palazzani è sicurezza

2022-01-18T14:14:55+01:0025 Gennaio 2022|Categorie: Notizie, Sollevamento|Tag: , , , , , |

L’azienda barese Alta Edilizia da sempre si affida a Palazzani per la qualità ma soprattutto per la sicurezza che i suoi prodotti assicurano durante gli utilizzi.

endita e noleggio di piattaforme aeree: di questo si occupa l’azienda barese Alta Edilizia.
“La nostra professionalità” afferma Giovanni Mastrogiacomo, titolare dell’azienda “la dimostriamo in campo. Durante gli interventi i nostri operatori qualificati prestano la massima attenzione al mezzo e a ciò che lo circonda. Le nostre piattaforme aeree sono sottoposte a decine di controlli di sicurezza prima di ogni utilizzo”.

Professionalità e alta qualità sono i valori su cui si fonda l’azienda barese, e proprio per questo si affida a Palazzani.

“Abbiamo scelto Palazzani poiché dispone di una vasta gamma di piattaforme aeree adatte ad ogni esigenza, senza tralasciare il fatto della qualità costruttiva, tecnologica e soprattutto attenzione alla sicurezza che l’azienda riversa sui suoi prodotti” aggiunge Mastrogiacomo.

I modelli acquistati fino ad ora dall’azienda di Bari sono: TSJ 25, TSJ 35, XTJ 37, TSJ 39 e il colosso XTJ 52.
I campi di utilizzo sono molteplici, dai lavori industriali ai lavori edili, ma soprattutto tecnologici situati nei territori più insidiosi.

“Affidarsi a costruttori abili e sicuri è stata la scelta migliore” dichiara Mastrogiacomo. “La soddisfazione del nostro cliente è la cosa più importante e non potremo che consigliare i prodotti Palazzani poiché rispecchiano le aspettative e sono diventate ormai indispensabili per i lavori dei nostri clienti” conclude il direttore aziendale.