Palazzani “dà colore” ai motori

2022-07-14T08:59:21+02:0014 Luglio 2022|Categorie: Componenti, Notizie, Sollevamento|Tag: , , , , , , , |

Per ogni motorizzazione dei suoi ragni, Palazzani ha assegnato un colore specifico. Una novità all’insegna della personalizzazione.

Quel dettaglio in più

Da decenni Palazzani propone macchine elettriche e ibride che negli anni si sono evolute, per l’ambiente e per rispondere alle mutevoli esigenze di tutti i mercati.

Ora Palazzani annuncia una novità: un colore per ogni motorizzazione.

La personalizzazione è uno dei suoi punti forti, l’esigenza del cliente di mantenere i colori aziendali del brand o semplicemente il desiderio di poter scegliere la colorazione della propria macchina non vengono dati per scontati.

Il colore ha un grande impatto sul prodotto finale e può donare quel dettaglio in più a un modello e renderlo così riconoscibile ed unico.

I prodotti Palazzani possono avere fino a tre motorizzazioni disponibili per uno stesso modello: bi-energy, eco o hybrid. Per questo motivo l’azienda ha deciso di associare ogni colore ad una motorizzazione, per renderle più riconoscibili.

Bi-energy è la motorizzazione standard e perciò è stata associata al rosso e bianco (i colori standard aziendali). Eco è la motorizzazione green a zero emissioni perciò associata al verde e bianco. Infine, Hybrid è la motorizzazione Diesel + batterie che consente di utilizzare la macchina senza l’uso della corrente domestica, ed è stata associata ai colori azzurro e bianco.

Così, vedendo un ragno Palazzani all’opera, si potrà individuare di quale motorizzazione si tratta.