Nuovo Daily Euro 6: oltre l’infotainment

Nuovo Daily Euro 6 è il primo veicolo commerciale leggero a introdurre la connettività a bordo, trasformandolo in un vero e proprio strumento di lavoro con l’applicazione dedicata Daily Business Up.

Il Nuovo Daily Euro 6 parte dai punti di forza della gamma Daily per introdurre Daily Business Up, l’esclusiva app progettata da Iveco, che rende il Daily il partner perfetto per lo sviluppo delle attività di trasporto.

Il Nuovo Daily Euro 6 garantisce prestazioni notevoli con i suoi nuovi e potenti motori da 2,3 e 3 litri e i suoi 210 cv e 470 Nm al top di gamma. Anche l’efficienza dei consumi è migliorata, con un risparmio fino all’8 percento rispetto ai precedenti modelli Euro 5. I costi di manutenzione e di riparazione contenuti, grazie a intervalli di manutenzione più lunghi e a componenti di lunga durata, si traducono in un ulteriore risparmio che può arrivare al 12 percento.

Partendo dai vantaggi di forza, versatilità, prestazioni e durata nel tempo, il nuovo Daily Euro 6 introduce caratteristiche che sfruttano la tecnologia per incrementare le prestazioni e il comfort, garantire una maggiore connettività e diminuire il costo di esercizio.

Con la nuova applicazione Daily Business Up il conducente è sempre connesso e può sfruttare i vantaggi di avere a bordo un assistente alla guida e al business. Il tutto grazie a caratteristiche quali il sistema Driving Style Evaluation (DSE), il sistema di navigazione professionale di Sygic e il manuale utente interattivo. L’app è in grado di aiutare a ottimizzare l’efficienza della flotta con la funzione Fleetwork e di tenere traccia dei servizi programmati. L’app si occupa anche dell’assistenza clienti, garantendo un collegamento diretto a Iveco Assistance Non Stop, il service attivo 24 ore su 24.

Il Nuovo Daily Euro 6 introduce inoltre un nuovo modo di garantire connettività che non richiede l’installazione di equipaggiamenti aggiuntivi all’interno del veicolo; con Daily Business Up i conducenti sono in grado di comunicare con il veicolo e il motore attraverso smartphone o tablet. La connessione Bluetooth con il veicolo è stabilita automaticamente attraverso la nuova radio digitale.