Multitel Pagliero sempre più forte in Europa

Date: fe 03, 2021 09:00 am
Grazie a un accordo con il rivenditore ceco Inreka Plošiny Servis, Multitel Pagliero amplierà ulteriormente la sua presenza in Repubblica Ceca e Slovacchia, rafforzando la sua attività di esportazione.

Il produttore italiano di piattaforme autocarrate e spider lift Multitel Pagliero, ha firmato un accordo con Inreka Plošiny Servis – una delle più grandi aziende ceche con sede a Uherský Brod impegnate nella vendita e assistenza di piattaforme di lavoro – per la distribuzione, in Repubblica Ceca e Slovacchia, dell’intera gamma di elevatori autocarrati e spider. Forte capacità tecnica e con una flotta di servizi tecnici equipaggiati con furgoni, la società garantirà anche una copertura post-vendita completa.

“Con questa forte partnership, siamo molto lieti di espandere ulteriormente l’attività in un mercato strategico come la Repubblica Ceca e la Slovacchia”, ha affermato Roberto Marangoni, Senior Director of International Sales.

“Condividiamo gli stessi valori ed entusiasmo con il team Inreka”. L’amministratore delegato di Inreka Plošiny Servis, Jiří Strnad, ha dichiarato: “Una collaborazione con Pagliero Multitel consente ora di avere un portafoglio completo di piattaforme di lavoro per fornire ai clienti le giuste soluzioni”.