Massimo Dodoni di Kögel è Personaggio dell’anno 2019

2023-08-21T11:38:11+02:0017 Aprile 2019|Categorie: Notizie, Veicoli industriali e leggeri|Tag: , , |

Quest’anno è Massimo Dodoni a essere stato nominato “Personaggio dell’anno” secondo la Casa Editrice Vega. Dodoni, oltre a essere il primo manager di un’azienda produttrice di rimorchi e non di camion ad essersi aggiudicato tale riconoscimento, è stato insignito del premio perché primo italiano ad aver raggiunto, grazie alle sue eccellenti prestazioni, una posizione di spicco nel Management di un’azienda produttrice di rimorchi riconosciuta a livello europeo.

Questo premio viene conferito ogni anno dal 2010 alle personalità del settore che si distinguono per le loro straordinarie capacità e che consentono così alle loro aziende di raggiungere risultati concreti a livello nazionale e internazionale. Michele Mastagni, responsabile Vendite Kögel per l’Italia, si è aggiudicato inoltre il premio “Mdt Award 2019″ per le sue prestazioni eccellenti nelle Vendite sul mercato italiano negli ultimi anni.

In merito a questo riconoscimento, Massimo Dodoni ha affermato: “La mia filosofia di vita, riassumibile con ‘Qualunque cosa tu faccia, falla sempre con passione’, mi sprona nel mio lavoro quotidiano a fare sempre il massimo. Amo inoltre la sana competizione che mi porta a migliorarmi continuamente. Il premio ‘Personaggio dell’anno 2019’ è la dimostrazione che le prestazioni fornite sono visibili e vengono apprezzate anche al di fuori dell’azienda, il che mi fa naturalmente molto piacere”.

© Macchine Cantieri – Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: mc@macchinecantieri.com