L’Ultraboom JLG 1850SJ per l’Atletico Madrid

L’Ultraboom JLG 1850SJ sta contribuendo alla costruzione del nuovo stadio dell’Atletico Madrid.

La piattaforma telescopica JLG Ultraboom 1850SJ è un vero fuoriclasse grazie a prestazioni da brivido: 56,56 m di altezza del piano di calpestio, sbraccio orizzontale di 24,38 m e un’area di lavoro di 83.000 metri cubi.

Performance perfette per contribuire alla costruzione del nuovo stadio dell’Atletico Madrid. Fornita da Vamasa Tecnial, storico partner di JLG Iberica e tra i primi 3 noleggiatori spagnoli, la JLG Ultraboom 1850SJ lavora infatti alla realizzazione del nuovo stadio dell’Atletico Madrid che, dopo 50 anni, lascerà il mitico Vicente Calderon.

L’Ultraboom JLG 1850SJ per lAtletico Madrid Wanda Metropolitano Vamasa Tecnial Ultraboom JLG 1850SJ scissors scissor ragno ragni ple piattaforme telescopiche piattaforme semoventi piattaforme cingolate piattaforme autocrate piattaforme articolate piattaforme aeree piattaforme a pantografo piattaforme a forbice piattaforma telescopica piattaforma semovente piattaforma cingolata piattaforma autocarrata piattaforma articolata piattaforma aerea piattaforma a pantografo piattaforma a forbice noleggio JLG Atletico Madrid ascensori da cantiere ascensore da cantiere

La nuova struttura sportiva si chiamerà Wanda Metropolitano, avrà una tribuna di 4 piani a forma di ventaglio, ospiterà 68.000 spettatori e sarà completamente coperto da un tetto di 46.500 mq. Il campo di gioco sarà 15 m sotto il livello del suolo.

L’impianto sarà anche un modello di eco sostenibilità e di multifunzionalità: visitatori e appassionati potranno accedervi sette giorni su sette; all’interno, infatti, troveranno posto il museo dell’Atletico, oltre a bar e ristoranti.