Liebherr vince il Twenty Years Award dell’associazione Specialized Carriers & Rigging Association

2023-08-21T11:57:00+02:0017 Luglio 2019|Categorie: Notizie, Sollevamento|Tag: , , , |

Liebherr-Werk Nenzing GmbH ha ricevuto un premio Longevity dalla Specialized Carriers & Rigging Association durante l’annuale conferenza che si è tenuta a Carlsbad, in California. SC&RA è un’organizzazione internazionale che comprende oltre 1.400 membri provenienti da 46 nazioni .

I premi Longevity Awards di SC&RA vengono assegnati alle aziende associate per il loro sostegno e la loro dedizione da lungo tempo all’Associazione e alla sua mission. Liebherr-Werk Nenzing GmbH è stata premiata con il Twenty Years Award.

Liebherr plasma il progresso tecnologico e punta a mantenere la sua posizione all’avanguardia nella tecnologia del futuro. L’elemento centrale di tutte le attività è la massima qualità. I prodotti Liebherr sono il risultato della sua passione e dedizione. Soluzioni su misura che rispondono alle esigenze e ai desideri dei clienti come punto di partenza.

Le imprese negli Stati Uniti e in tutto il mondo presentano ogni anno dozzine di iscrizioni al concorso SC&RA Awards perché riconoscono l’eccellenza mondiale nel settore delle gru, delle attrezzature di sollevamento e dei trasporti specializzati.

© Macchine Cantieri – Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: mc@macchinecantieri.com