L’APEX by OIL&STEEL

All’APEX ad Amsterdam, Oil&Steel mostrerà ai visitatori le sue piattaforme aeree più performanti: il nuovo modello Snake 2010 H PLUS, la Scorpion 2112 J,  la nuova Octopus 23 e la nuova Octopus 14. Vediamole nel dettaglio.

LAPEX by OIL&STEEL Snake 2010 H PLUS Scorpion 2112 J scissors scissor ragno ragni ple piattaforme telescopiche piattaforme semoventi piattaforme cingolate piattaforme autocrate piattaforme articolate piattaforme aeree piattaforme a pantografo piattaforme a forbice piattaforma telescopica piattaforma semovente piattaforma cingolata piattaforma autocarrata piattaforma articolata piattaforma aerea piattaforma a pantografo piattaforma a forbice Oil&Steel Octopus 23 Octopus 14 ascensori da cantiere ascensore da cantiere APEX Amsterdam

Partiamo con la Snake 2010 H PLUS allestita su un Iveco Euro 6 con interasse corto (3.750 mm) e 3.300 kg di MTT. Con stabilizzatori frontali estensibili ad H,  la nuova piattaforma può operare con flessibilità offrendo buone performance anche negli spazi più piccoli.

La Snake 2010 H Plus è equipaggiata con un doppio pantografo per movimenti verticali della massima precisione, sia in elevazione che in abbassamento

Oil&Steel sarà ad APEX, Area Interna, Stand 665 – 675, dal 2 al 4 di Maggio 2017.

Ad Apex Oil&Steel  si completa anche la gamma Scorpion con la nuova telescopica Scorpion 2112 J. La piattaforma aerea è disponibile anche con la stabilizzazione automatica dal cesto.

Da segnalare anche piattaforme aeree della serie Octopus presenti ad APEX con ben tre modelli: la Octopus 17; e le nuove Octopus 23, con il suo sistema cinematico innovativo e ideale per gli spostamenti sui terreni non livellati; e Octopus 14, estremamente compatta per passare negli spazi stretti. La Octopus 23 e la Octopus 14 sono disponibili anche con batteria al litio.