La piattaforma sul pick-up

La nuova generazione di piattaforme CTE inizia con la CTE ZED 15.2 su pick-up.

Una piattaforma aerea a braccio articolato allestita su pick-up. Stiamo parlando della nuova CTE ZED 15.2 che raggiunge i 14,7 m di altezza, i 6,3 m di sbraccio e i 230 kg di portata (2 operatori più attrezzi), con ingombri ridotti di stabilizzazione (H+H) e peso totale di 3 t.

La ZED 15.2 è la capostipite della nuova generazione di piattaforme aeree, che CTE svelerà al prossimo APEX di Amsterdam. La gamma vedrà una nuova concezione di bracci realizzati in acciaio Strenx di SSAB e ridisegnati per garantire massime performance in totale sicurezza.

La piattaforma sul pick up Toyota Hylux 4x4 scissors scissor ragno ragni ple pick up Isuzu D MAX piattaforme telescopiche piattaforme semoventi piattaforme cingolate piattaforme autocrate piattaforme articolate piattaforme aeree su pick up piattaforme aeree piattaforme a pantografo piattaforme a forbice piattaforma telescopica piattaforma semovente piattaforma cingolata piattaforma autocarrata piattaforma articolata piattaforma aerea piattaforma a pantografo piattaforma a forbice CTE ZED 15.2 CTE ascensori da cantiere ascensore da cantiere APEX Amsterdam

L'anteprima mondiale per le nuove piattaforme autocarrate CTE allestite su Euro6 sarà all'Apex di Amsterdam dal 2 al 4 maggio 2017.

Allestita su pick-up Isuzu D-MAX 4×4 o su Toyota Hylux 4×4, la ZED 15.2 è ideale in caso di terreni sconnessi o sterrati ed è stata concepita anche per lavorare in pendenza e, ovviamente, per operare negli spazi più stretti.

La rotazione della torretta è di 360 gradi continui, mentre quella della navicella, delle stesse dimensioni delle sorelle più grandi, è di 60+60 gradi. I comandi sono elettroidraulici proporzionali da terra e dalla navicella.

Al pari di quanto accade per tutti i modelli CTE ZED, il cilindro di sfilo, gli impianti elettrici e idraulici sono protetti all’interno del braccio. Inoltre, il particolare design del braccio conferisce alla piattaforma massima stabilità. Per maggiori informazioni: http://www.ctelift.com/prodotti/zed-15-2/