La nuova generazione di piattaforme CTE inizia con la CTE ZED 15.2 su pick-up.
Una piattaforma aerea a braccio articolato allestita su pick-up. Stiamo parlando della nuova CTE ZED 15.2 che raggiunge i 14,7 m di altezza, i 6,3 m di sbraccio e i 230 kg di portata (2 operatori più attrezzi), con ingombri ridotti di stabilizzazione (H+H) e peso totale di 3 t.
La ZED 15.2 è la capostipite della nuova generazione di piattaforme aeree, che CTE svelerà al prossimo APEX di Amsterdam. La gamma vedrà una nuova concezione di bracci realizzati in acciaio Strenx di SSAB e ridisegnati per garantire massime performance in totale sicurezza.
L'anteprima mondiale per le nuove piattaforme autocarrate CTE allestite su Euro6 sarà all'Apex di Amsterdam dal 2 al 4 maggio 2017.
Allestita su pick-up Isuzu D-MAX 4×4 o su Toyota Hylux 4×4, la ZED 15.2 è ideale in caso di terreni sconnessi o sterrati ed è stata concepita anche per lavorare in pendenza e, ovviamente, per operare negli spazi più stretti.
La rotazione della torretta è di 360 gradi continui, mentre quella della navicella, delle stesse dimensioni delle sorelle più grandi, è di 60+60 gradi. I comandi sono elettroidraulici proporzionali da terra e dalla navicella.
Al pari di quanto accade per tutti i modelli CTE ZED, il cilindro di sfilo, gli impianti elettrici e idraulici sono protetti all’interno del braccio. Inoltre, il particolare design del braccio conferisce alla piattaforma massima stabilità. Per maggiori informazioni: http://www.ctelift.com/prodotti/zed-15-2/