Eccola anche su You Tube. Nel video https://youtu.be/s-7AxC1EOGU la piattaforma CTE ZED 15.2 allestita su pick-Up si esalta per versatilità e compattezza.
Le prestazioni
Compatta ma prestazionale, la CTE ZED 15.2 vanta 14,7 m di altezza di lavoro, 6,3 m di sbraccio e 230 kg di portata (pari a due operatori con relativi attrezzi). Il tutto con ingombri di stabilizzazione ridotti (tipo H+H, con larghezza massima di 2.755 cm) e un peso totale 3 t.
I comandi sono elettroidraulici proporzionali da terra e dalla navicella. Quest’ultima, con dimensioni identiche alle navicelle delle sorelle CTE ZED allestite su autocarro 3.5 t, misura 1.400x700x1.100 mm. La rotazione torretta è di 360 gradi continui, quella della navicella di 60+60.
Allestita su pick-up Isuzu D-MAX 4×4 oppure su Toyota Hylux 4×4, la CTE ZED 15.2 è perfetta per attraversare terreni sconnessi o sterrati ed è stata concepita anche per lavorare in pendenza.
Il braccio conferisce alla piattaforma massima stabilità in altezza e un’unica area di lavoro, anche grazie alla presenza della cella di carico che controlla costantemente il peso in navicella. Il cilindro di sfilo, gli impianti elettrici e idraulici sono all’interno del braccio, protetti da agenti atmosferici e detriti.