Kögel migliora ulteriormente il proprio Port 45 Triplex

2023-08-21T11:38:10+02:002 Maggio 2019|Categorie: Notizie, Veicoli industriali e leggeri|Tag: , , |

Kögel parteciperà a Transport Logistic 2019 e, seguendo il motto “Innovations made for you! – Kögel NOVUM: Light & Strong” presenterà ai visitatori della manifestazione tre modelli e un’ampia offerta di servizi.

Tra i modelli presentati a Monaco di sicuro interesse per il nostro settore vi sarà il Kögel Port 45 Triplex. Presentato per la prima volta allo IAA 2018, in occasione della fiera Transport Logistic 2019 gli ingegneri di Kögel hanno corretto la tara, riducendola ulteriormente.

Nella dotazione di base lo chassis per container offre così una tara ridotta, pari circa a 4.450 kg, un peso complessivo tecnico di 41.000 kg e un carico sulla motrice di 14.000 kg, e risulta dunque adatto al trasporto di container ISO da 20, 30, 40 e 45 piedi e di container high cube da 40 e 45 piedi.

Da non perdere sono anche le vaste offerte di servizi, come finanziamenti, assistenza completa, soccorso stradale e telematica. Ad esempio, Kögel Finance offre interessanti soluzioni di finanziamento che garantiscono una liquidità eccezionale.

Con ciò si intende per esempio noleggio e leasing dei modelli esposti a condizioni valide durante la fiera. Altre offerte allettanti durante la fiera promettono i servizi Kögel di assistenza completa Full Service con pacchetto standard a partire da 2,50 euro al giorno (promo valida per 120.000 km nell’anno, 60 mesi di durata) e Kögel Telematics a partire da 0,25 euro al giorno con il pacchetto BasicTrailer che contiene le opzioni PosControl, TrailerControl e EBSControl.

Inoltre Kögel esporrà il suo moderno e rinnovato servizio di parti di ricambio online “Parts Shop” con una nuova gestione smart delle garanzie.

© Macchine Cantieri – Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: mc@macchinecantieri.com