JLG | Sodalizio con Master, specialista nell’after-sales

2024-02-01T15:35:04+01:0026 Gennaio 2024|Categorie: Notizie, Sollevamento|Tag: , |

Master entra nel network di officine autorizzate di JLG Industries, mettendo a disposizione i propri servizi post-vendita

Da sinistra verso destra: Simone Volta (Master), Francesca Gorini (JLG) e Lorenzo Casile (JLG)

Sempre più vicino al cliente

“Poter collaborare con un brand così importante e riconosciuto in tutto il mondo rappresenta per noi un traguardo straordinario, che non deve essere considerato un punto di arrivo, bensì l’inizio di un nuovo percorso orientato a un continuo miglioramento e a una crescita costante”. Sono le parole di Simone Volta, Service Manager di Master – azienda specializzata nell’after-sales dei mezzi per il sollevamento con sede centrale di Castelverde (provincia di Cremona) che opera con alcuni tra i player più noti nel settore della GDO e dell’industria – mentre annuncia l’ingresso nel network di officine autorizzate di JLG Industries.

Grazie al sodalizio, Master metterà a disposizione dei clienti JLG dislocati sul territorio nazionale il suo intero pacchetto di servizi per il post-vendita, che includono manutenzione ordinaria e straordinaria del parco mezzi, immatricolazione e verifiche periodiche, vendita di pezzi di ricambio e vendita di veicoli nuovi e usati.

“Ad oggi, la presenza in cantiere richiede, oltre alle imprescindibili competenze tecniche, una parte sempre più significativa di attività amministrative” sottolinea Francesca Gorini, Service Manager di JLG Industries Italia. “Master ha risposto a questa esigenza con investimenti incisivi sia in termini di risorse ‘sul campo’ che di figure gestionali interne e credo di poter dire con certezza che questa sia la caratteristica fondamentale che differenzia l’officina tradizionale dalla nuova officina autorizzata. L’orientamento spiccato ai processi di formazione costituisce un fattore distintivo della professionalità dell’azienda e la condizione fondamentale per essere parte dell’assistenza autorizzata JLG”.