Iveco continua a sostenere Telethon

2023-08-21T12:13:02+02:0015 Dicembre 2017|Categorie: Notizie, Veicoli industriali e leggeri|Tag: , , , |

Un Daily Blue Power Hi-Matic Natural Power – International Van of the Year 2018 – in un’esclusiva livrea Telethon e L’Italia che vince, è stato messo all’asta ieri, 14 dicembre, sul sito di CharityStars: il ricavato sarà donato alla Fondazione Telethon, per la ricerca sulle malattie genetiche rare.

L’asta si chiuderà sabato 23 dicembre, contestualmente alla conclusione della Maratona televisiva e radiofonica sulle reti Rai per Telethon.

Iveco continua a sostenere Telethon veicolo commerciale veicoli commerciali VANS van pick up LVC Iveco Daily Blue Power

Dopo il Daily Van of the Year 2015, l’Eurocargo Truck of the Year 2016 e il nostro Stralis XP in livrea Scuderie Ferrari, Iveco mette all’asta il proprio campione di sostenibilità, il Daily Blue Power Hi-Matic Natural Power, Van of the Year 2018, che diventa quindi anche campione di solidarietà, indossando i colori Telethon nella sua esclusiva livrea” ha commentato  Pierre Lahutte, IVECO Brand President. “Siamo felici di poter collaborare ancora una volta con Telethon ed essere portavoce del motto #presente per la Fondazione e per tutti coloro che non si fermano mai nella lotta contro le malattie genetiche rare.”