In sella con i Van Mercedes-Benz

Partnership tra Mercedes-Benz Vans e  THOK, innovativo produttore di mountain bike elettriche ad alte prestazioni.

Mercedes-Benz Vans è sinonimo di Vito, eVito, Sprinter, Classe V, Classe X, mezzi che rappresentano la soluzione ideale per il trasporto di merci e persone e offrono una valida alternativa per il tempo libero e le attività outdoor. Il tutto all’insegna della mobilità intelligente e sempre più sostenibile.

La rotta per un futuro a zero emissioni passa anche attraverso partnership basate su strategie e obiettivi comuni, che puntano ad una mobilità sempre più intelligente e sostenibile.

Una nuova partnership

Da questi presupposti è nata la collaborazione con THOK, innovativo produttore di mountain bike elettriche ad alte prestazioni, in grado di fondere l’unicità del design made in Italy con un progetto innovativo e all’avanguardia.

Il commento di Mercedes-Benz Vans

“Il futuro di Mercedes-Benz Vans è sempre più orientato verso soluzioni green per vivere in maniera pienamente sostenibile i valori dei nostri prodotti. THOK rappresenta una realtà molto vicina a tanti appassionati che si affidano ai nostri prodotti, principalmente per il tempo libero o per attività sportive a stretto contatto con la natura”.
Dario Albano, Direttore Mercedes-Benz Vans Italia

E quello di THOK

“Rendere accessibile ad un pubblico più ampio la gioia delle escursioni in mountain bike, fornendo un mezzo che unisce la performance in ambito sportivo alla mobilità facile e sostenibile di un’e-bike. Da questa sfida nasce la partnership con Mercedes-Benz Vans che condivide con noi la passione per l’innovazione e un ruolo da protagonista nello sport e nel tempo libero.
Stefano Migliorini, Amministratore Delegato di THOK Ebikes

I risultati di vendita dei Van Mercedes-Benz.