Il nuovo laser scanner di CAM2

2017-08-31T12:00:55+02:0031 Agosto 2017|Categorie: Notizie|

CAM2, filiale italiana del gruppo FARO, amplia la gamma di laser scanner con il nuovo FocusS 70.

FocusS 70 è uno scanner a breve raggio ed elevata accuratezza progettato per i professionisti che operano in architettura, ingegneria, edilizia, progettazione di prodotti, sicurezza pubblica e indagini forensi.

Il nuovo FocusS70 offre performance di livello industriale con un eccezionale rapporto qualità/prezzo. Tra le principali caratteristiche: un grado di protezione IP54 per l’utilizzo in ambienti con un elevato particolato e condizioni umide, imaging HDR ed estesi intervalli di temperatura.

"Grazie all’ampia gamma di laser scanner Focus, CAM2 soddisfa le esigenze di tutti i segmenti di mercato e delle applicazioni che utilizzano i dati di scansione 3D". Joe Arezone, Chief Commercial Officer

 Nei dettagli

Il nuovo laser scanner prevede

Scansione a breve raggio con massima accuratezza. E’ progettato per applicazioni in interno ed esterno che richiedono una scansione fino a 70 m e un’accuratezza di 1 mm.

Maggiori dati acquisiti in minor tempo. Offre una velocità di acquisizione di quasi 1.000.000 punti al secondo.

Migliore produttività e affidabilità. Supporta la funzionalità di registrazione in tempo reale on-site recentemente annunciata da CAM2 con l’introduzione della suite software SCENE 7.0