Le piattaforme aeree elettriche Genie Z-60/37DC per il Dubai Parks and Resorts

Il Dubai Parks and Resorts ha acquistato tre nuove piattaforme aeree Genie Z-60/37DC completamente elettriche per la manutenzione più impegnativa.

Grazie all’eccellente mobilità, la notevole versatilità, l’assenza di rumore e il funzionamento pulito, questo nuova piattaforma aerea elettrica Genie rappresenta un’ottima e conveniente alternativa rispetto alle unità alimentate a diesel o a elettricità. Senza dimenticare l’importanza della trazione integrale.

Equipaggiato con tutte le funzionalità fuoristrada e i componenti simili alla piattaforma Genie Z-62/40, il nuovo braccio Z-60/37DC garantisce prestazioni superiori a qualsiasi altro braccio da 20 m alimentato a elettricità attualmente disponibile sul mercato.

Tra i progetti edilizi più prestigiosi dell'area, il Dubai Parks and Resorts è destinato a diventare la più grande attrazione per divertimenti del Medio Oriente.

“La nostra azienda è orgogliosa di poter eguagliare i più elevati standard europei di sicurezza sul lavoro. Partendo da questo presupposto cerchiamo sempre nuove soluzioni, in grado di soddisfare le nostre esigenze in termini di produttività e di qualità delle condizioni sul posto di lavoro”.
Nishad Abdulla, Vicedirettore del parco macchine per Dubai Parks and Resorts