GSR partecipa al Bauma con il suo partner tedesco Rothlener, con il quale da 10 anni condivide una solida partnership.
Monaco rappresenta una tappa fondamentale e tra le macchine esposte spicca la piattaforma articolata B200PX, che nel 2015 ha avuto il battesimo ai Platformer Days di Hohenroda. Allestita su Nissan Cabstar, Renault Maxity e MB Sprinter Euro 6 è stata subito premiata dal mercato.
E’ una 20 metri solida, intuitiva, semplice e sicura da utilizzare che, grazie al design compatto e la stabilizzazione in sagoma, trova spazio in qualsiasi cantiere. Progettata in modo specifico per il noleggio, si segnala per i 300 kg in cesta in tutte le posizioni dell’area di lavoro.
La B200PX è tra le candidate al premio IAPAs 2016 “Product of the Year – Vehicle/trailer mounted”.
Con la B200PX spazio anche ad altri cavalli di battaglia: le ammiraglie della gamma delle telescopiche di GSR, ovvero la E179T e la B230T. Due modelli che vantano numerosi allestimenti disponibili su veicoli commerciali a partire da 3.5 t e l’innovativa presenza anche sui nuovi mezzi E6 già sul mercato: Nissan Cabstar, Renault Maxity, Mercedes Sprinter, Iveco Daily.
Spazio infine alla piattaforma furgonata E170TJV su Mercedes MB516. Una 17 metri vincente, semplice da usare, facile da guidare e con bassi costi di esercizio. E’ ideale nelle aree urbane congestionate dal traffico o per il lavoro in autostrada.