FPT da energia alla musica

2023-08-19T15:10:29+02:006 Giugno 2018|Categorie: Componenti, Notizie|Tag: , |

FPT Industrial ha celebrato una nuova collaborazione con Universal Music consegnando un gruppo elettrogeno in stile street art.

Venerdì 1 giugno lo stadio di San Siro, a Milano, è stato il palcoscenico di un evento speciale: Fedez e J-Ax hanno celebrato la loro collaborazione biennale davanti a più di 80 mila spettatori. FPT Industrial era presente come sponsor principale dell’evento insieme a RTL 102.5. Per FPT Industrial l’evento, organizzato da Saludo e Newtopia, è stata infatti l’occasione di presentare una nuova partnership con Universal Music.

Durante l’esclusivo party che si è svolto dopo il concerto, un gruppo elettrogeno di FPT Industrial è stato personalizzato da Pao – il famoso street artist che ha fondato lo studio Pao Pao – . Il genset insonorizzato – alimentato da un motore N45 – è stato arricchito da una livrea colorata, nella quale molti elementi del mondo della musica – come dischi, microfoni, cuffie – si mescolano ad altri simboli celebri di Pao, tra cui un pinguino.

FPT Industrial è orgogliosa di annunciare questa nuova partnership che unirà due marchi che considerano la qualità uno dei loro pilastri. Universal Music è il principale riferimento per l’industria musicale in oltre 60 paesi e promuove innovazione, talento e creatività da oltre 80 anni: una grande storia come quella di FPT Industrial. Durante l’evento, FPT Industrial è stata partner anche del canale radiofonico RTL 102.5, che ha permesso a chiunque di partecipare al concerto con una diretta dallo stadio su tutti i suoi canali.