Colpo doppio CTE

2023-08-21T11:07:35+02:0026 Luglio 2017|Categorie: Notizie, Sollevamento|Tag: , |

Nord Est Elevatori ha consegnato due piattaforme autocarrate CTE ZED 20.3 EASY allestite su Euro 6 a Edilparise Srl – BigMat.

Ideale a noleggio

La piattaforma autocarrata CTE ZED 20.3 EASY è un modello perfetto per i noleggiatori. E’ facile da utilizzare, è di dimensioni compatte, è versatile e presenta le massime prestazioni di sbraccio e portata in tutta l’area di lavoro.

I comandi a terra della CTE ZED 20.3 EASY sono integrati in uno speciale vano per garantire la massima protezione, mentre il nuovo design del braccio, studiato per tutta la nuova generazione di piattaforme autocarrate CTE, è in acciaio Strenx SSAB e conferisce alla piattaforma maggiore stabilità in fase di lavoro.

Edilparise Srl è un punto fermo del settore nell’ovest vicentino. E' specializzata nella distribuzione di materiali edili ed è attiva nel noleggio di PLE e attrezzature edili.

Le prestazioni

La piattaforma autocarrata CTE ZED 20.3 EASY – a doppio pantografo, con braccio telescopico e uno sfilo – raggiunge i 20 m di altezza di lavoro, gli 8,5 m di sbraccio e i 200 kg di portata. La rotazione torretta è di 310 gradi, quella della navicella di 65 gradi a destra e 65 a sinistra.

I comandi, da terra e da navicella, sono elettroidraulici proporzionali. La stabilizzazione è una A+A con stabilizzatori a piazzamento oleodinamico con sensori di contatto al terreno.

CTE è anche un importante centro di Formazione.