bauma Conexpo Africa è stato annullato

A causa dei divieti e restrizioni in corso riguardanti anche i viaggi internazionali da e verso il Sud Africa, dopo approfondite consultazioni con le parti interessate del settore si è deciso di annullare il bauma Conexpo Africa.

Messe Muenchen South Africa, organizzatori del bauma Conexpo Africa, hanno annunciato che questa importante fiera pan-africana per macchine e veicoli per l’edilizia, materiali da costruzione, estrazione mineraria, agricoltura e silvicoltura non si svolgerà nel 2021 come previsto. L’evento avrebbe dovuto svolgersi a Johannesburg, in Sud Africa, dal 13 al 16 ottobre 2021.

La fiera attrae tradizionalmente espositori da tutto il mondo e migliaia di delegati dall’Africa, fornendo una piattaforma unica per la condivisione della conoscenza internazionale e la scoperta di soluzioni.

Le parti interessate concordano sul fatto che l’industria deve lavorare verso la ripresa economica, e Suzette Scheepers, CEO di Messe Muenchen South Africa, assicura che la prossima edizione del bauma Conexpo Africa, quando tornerà, avrà ancora più successo che in passato.  

2021-05-03T12:01:48+02:0027 Aprile 2021|Categorie: Eventi, Movimento terra, Notizie|Tag: , , , , , |