Accordo tecnico-commerciale tra Palfinger Platforms Italy e Palazzani Industrie.
Il mondo dei costruttori è sempre più in fibrillazione: un ottimo segno per un mercato finalmente vivace e non solo pronto ad autocommiserarsi. Tra le ultime novità spicca l’accordo tecnico-commerciale siglato tra Palfinger Platforms Italy e Palazzani Industrie.
L'obiettivo: l'allargamento dei modelli disponibili e presenti nella gamma attuale delle macchine cingolate di Palfinger Platforms Italy
L’accordo è stato firmato presso la sede di Palfinger Ag. a Bergheim, in Austria da Paolo Balugani, Amministratore delegato di Palfinger Platforms Italy; Thomas Perkmann, Manager Director di Palfinger Emea; e Davide Palazzani, Presidente di Palazzani Industrie S.p.A.
Nello specifico, l’accordo prevede una collaborazione tecnica riguardante modifiche da eseguire su prodotti esistenti nella gamma Palazzani Industrie, che verranno specificatamente realizzate per la linea di prodotto Palfinger Platforms Italy. L’attività comprenderà tutti i modelli prodotti dalla società bresciana dai 27 ai 52 m di altezza di lavoro.
In virtù di questa sinergia, Palfinger Platforms Italy potrà vantare un catalogo prodotti tra i più interessanti del settore, proponendo piattaforme aeree cingolate dai 15 ai 26 m (da segnalare la recente P150AJTK) per poi proseguire fino ai 52 m grazie all’accordo con Palazzani.