La resilienza è tutto in questo periodo. Sapersi adattare alla situazione contingente è il metodo migliore per superare questa crisi e MEWA lo ha fatto declinando i propri prodotti in un’ottica di sicurezza sanitaria. Arrivano così gli Zerbini Covid-free by Mewa, intesi come zerbini che aiutano a mantenere le distanze e ricordano le buone prassi igieniche. Per ambienti di lavoro Covid-free appunto.
Nuovi zerbini Mewa per ambienti Covid-Free
Come memo per visitatori, clienti e ospiti, il fornitore di servizi tessili MEWA ha creato zerbini con icone che illustrano le regole basilari per la corretta protezione dal contagio, ossia indossare la mascherina, mantenere le distanze, disinfettare le mani.
Stampati con icone che raffigurano la mascherina, il lavaggio delle mani e la distanza di 1,50 , i nuovi zerbini Covid-free di MEWA ricordano fin dalla soglia che si deve mantenere un comportamento accorto. Così un unico prodotto unisce tre diverse finalità ed é contemporaneamente utile per mantenere le distanze di sicurezza, raccogliere lo sporco e lasciare un messaggio.
Gli zerbini “segnaletici” sono disponibili nei colori blu scuro e antracite, in tre diversi formati e con sei diversi disegni.

Un solo prodotto per mantenere le distanze, raccogliere lo sporco e dare indicazioni: gli zerbini MEWA sono stampati con icone che ricordano le norme igieniche. (Foto: MEWA)
I nuovi Zerbini Covid-free by Mewa sono adatti per atri, nei negozi o nei ristoranti maanche per essere utilizzati in ambienti interni, ad esempio nelle immediate vicinanze dei dispenser di liquido igienizzante. Uno speciale rivestimento antisdrucciolo fa sì che aderiscano sul pavimento senza piegarsi e provocare scivolamenti.
E anch’essi si noleggiano, secondo il principio del Textilsharing: una volta effettuato l’ordine, MEWA fornirà al cliente gli zerbini puliti. Gli autisti MEWA ritireranno poi gli zerbini sporchi periodicamente e li sostituiranno con quelli puliti.