Affrontare un mercato con il giusto approccio. Per questo Yanmar Europe continua nella ristrutturazione della propria rete di vendita in Europa.
Dal primo di Aprile 2017 le direzioni commerciali delle società in Francia e in Germania sono state inglobate in un’unica organizzazione. La nuova direzione commerciale, con sede a Bezannes (Francia) sarà responsabile dell’attività di vendita, marketing e distribuzione per tutte le macchine compatte Yanmar e Schaeff. I prodotti destinati al mercato EMEA (Europa, Russia, Africa, Turchia e Medio Oriente) saranno costruiti nelle fabbriche di Saint Dizier (FR), Crailsheim (D) e Fukuoka (JP).
Andreas Hactergal assumerà la responsabilità globale per tutte le linee di prodotto delle attività di vendita e di marketing. Sarà il supervisore di Yanmar Compact Equipment per le attività di marketing e di gestione della rete di vendita dell’area EMEA.
Questo il suo commento: “Continuare a rafforzare la posizione di Yanmar nel mercato delle macchine medio piccole nel mercato europeo sarà il nostro più grande impegno per prossimi anni. Yanmar sta decisamente posizionandosi nel mercato come specialista delle macchine compatte, offre una completa gamma di prodotti che include mini e midi escavatori, escavatori gommati, pale articolate e dumper. Concentreremo tutti i nostri sforzi per accelerare lo sviluppo della Yanmar Compact Equipment, sviluppando ulteriormente la qualità delle nostre macchine e la capacità di servizio della nostra rete di vendita”.