Yanmar CE | Un miniescavatore SV100-2 all’opera alle porte di Lecco

2023-11-29T19:43:57+01:006 Dicembre 2023|Categorie: Movimento terra, Notizie|Tag: , |

Per la ristrutturazione di un’area logistica di 2.000 metri quadrati, l’impresa Cazzaniga & Fumagalli ha impiegato un midi escavatore Yanmar SV100-2, caratterizzato da compattezza e versatilità.

Un cantiere lillipuziano per una macchina compatta e performante

La TPC, con sede a Costa Masnaga, specializzata in trattamenti superficiali di laminati in rotoli, ha deciso di ottimizzare la propria struttura logistica a Civate, provincia di Lecco. L’azienda ha scelto di affidare i lavori all’impresa Cazzaniga & Fumagalli, specializzata in opere edili, movimento terra e costruzioni industriali.

L’escavatore all’opera in cantiere, uno Yanmar SV100-2 da 10 tonnellate, è parte di una flotta di 10 mezzi compatti di proprietà Yanmar. I titolari di Cazzaniga & Fumagalli, clienti di Yanmar CE e del concessionario Canziani Paolo di Saronno, hanno scelto questo modello per la sua combinazione di tecnologia, innovazione e adattabilità.

L’escavatore è equipaggiato con un propulsore da 51,7 kW con centralina elettronica per il controllo delle funzioni, garantendo potenza ed efficienza. Gli operatori hanno elogiato la sua velocità di lavoro, la forza e la fluidità dei movimenti. La macchina risulta ideale per lavori in centri urbani, consentendo interventi senza bloccare il flusso nelle corsie autostradali.

La versatilità e la precisione dell’SV100-2 lo rendono un partner ideale per ottimizzare la produttività in varie fasi lavorative, dallo scavo alla demolizione. Il costante supporto del concessionario Canziani Paolo ha contribuito a garantire un’assistenza puntuale e professionale, sia in termini di intervento che di consulenza.