Yanmar CE | José Cuadrado alla guida della regione EMEA per il Costruttore nipponico

2023-11-29T19:45:13+01:003 Dicembre 2023|Categorie: Aziende, Notizie|Tag: , |

José Cuadrado è stato nominato amministratore delegato della divisione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) di Yanmar Compact Equipment.

Un nomina prestigiosa

Nel suo nuovo ruolo Cuadrado è responsabile dell’ulteriore sviluppo delle capacità dell’area di competenza. Insieme al team EMEA, svolgerà un ruolo importante nell’affermazione di Yanmar Compact Equipment fra i player leader globale nel settore delle attrezzature compatte.

Cuadrado porta con sé un bagaglio di rilevanti esperienze in ambito construction, industriale e automobilistico. Questa expertice abbraccia la gestione generale e del prodotto, il supporto post-vendita, la trasformazione digitale e la strategia.

Nel suo ruolo Cuadrado è stato amministratore delegato della Timoney Technology, specialista irlandese di ride-and-handling. La sua carriera precedente includeva ruoli senior presso importanti organizzazioni globali come Ingersoll-Rand, Bobcat e CNH Industrial.

Cuadrado si unisce al team di leadership globale di Yanmar Compact Equipment, riportando a Giuliano Parodi, CEO globale dell’azienda.