Tante le novità (e le conferme) che attendono i visitatori dello stand Weber al Bauma.
Benché i progettisti Weber siano ancora all’opera per portare in fiera il maggior numero di nuovi prodotti possibile, siamo in grado di anticipare alcune novità certamente interessanti per le imprese italiane che si occupano di manutenzione stradale.
Presso lo stand Weber, gli operatori del settore non solo potranno vedere (e provare) tutte le macchine, ma avranno a loro disposizione anche il competente staff di Al Consulting, il braccio di Weber in Italia.
Lo stand Weber (Area Esterna F1107/1) è uno spazio espositivo ricco di nuovi modelli che offre la possibilità di testarli sul campo e la consulenza ad hoc per tutti i clienti italiani.
Di seguito, in rapida sintesi, le principali novità esposte al Bauma
- Migliorie inerenti i compattatori reversibili CR 6 e CR 7 e il costipatore verticale a gasolio SRX 750 D.
- Nuova piastra con rulli vibranti VPR 700, che permette un notevole risparmio di fatica e di costi nei lavori di pavimentazione esterna.
- Nuovo sistema Compatrol CCD 2.0 con la protezione del motore MDM integrata, per monitorare in tempo reale il livello di compattazione del terreno e i parametri del motore.
- Nuova piastra bi-direzionale CR 2 motorizzata Hatz (a gasolio), oppure Honda o Subaru (a benzina).
- Nuovo vibratore per cemento Ivur, con un peso operativo ridotto e importanti miglioramenti per quanto concerne l’elettronica, il design e la cinghia.