Wacker Neuson | Una nuova business unit attrezzature per rafforzare l’offerta del gruppo

2023-06-14T21:22:40+02:0012 Giugno 2023|Categorie: Aziende, Notizie|Tag: , |

Wacker Neuson Group ha istituito la divisione attrezzature alla cui guida ha posto Reinhold Baisch. Con 25 anni di esperienza in ruoli di leadership rivolti ai clienti nell’industria delle costruzioni, Baisch vanta una grande esperienza nel settore.

Wacker Neuson apre la business unit dedicata alle attrezzature

La nuova business business unit dedicata alle attrezzature  di Wacker Neuson Group ha l’obiettivo di rafforzare l’importanza di questo segmento di prodotti e soddisfare più efficacemente le esigenze dei clienti. “Grazie a una vasta gamma di accessori e sistemi di assistenza intelligenti, le nostre pale caricatrici, telescopiche e i nostri escavatori sono macchine davvero polivalenti. I nostri clienti ne apprezzano molto la flessibilità e il loro ampio spettro di possibili mission”, ha dichiarato Alexander Greschner, CSO di Wacker Neuson. “Questa ulteriore professionalizzazione del nostro gruppo ci consentirà di rafforzarci e sviluppare questo segmento di business, posizionandoci come un fornitore completo e centrato sul cliente nei settori construction e agricolo”.

Reinhold Baisch, Direttore Generale divisione attrezzature di Wacker Neuson

La nuova divisione sarà integrata nell’unità Corporate Aftermarket e sfarà capo al Direttore Generale Reinhold Baisch. “Le giuste attrezzature trasformano le nostre macchine compatte in versatili aiutanti che i nostri clienti nel settore agricolo e delle costruzioni hanno imparato a conoscere e apprezzare”, ha dichiarato Reinhold Baisch. “Stiamo anche assistendo a sviluppi interessanti in questo settore, con sistemi di assistenza digitale e interfacce standardizzate che giocano un ruolo sempre più importante. Non vedo l’ora di istituire e sviluppare questa divisione”.