Volvo CE anche per i più piccoli!

Volvo Construction Equipment (Volvo CE) in una rivoluzionaria partnership con Dickie Toys per una nuova serie di giocattoli.

La partnership tra Volvo CE e Dickie Toys, che ha assicurato la presenza di Volvo in quasi tutti i principali negozi di giocattoli, ha avuto un inizio brillante con oltre un milione di prodotti venduti negli ultimi 12 mesi, nonostante le ovvie sfide per il settore della vendita al dettaglio poste dal Covid-19.

Tim Birks, Merchandise and Licensing Manager presso Volvo CE, afferma: “Dickie Toys era una scelta naturale. Condividiamo gli stessi valori fondamentali, siamo allineati nel nostro comune desiderio di prodotti di qualità, ed è stato confortante sapere che questi giocattoli hanno svolto un ruolo importante nell’intrattenere e coinvolgere i bambini di tutto il mondo durante i difficili mesi della pandemia”.

Dickie Toys, realtà a conduzione familiare, è un produttore con sede in Germania e parte del più grande Simba Dickie Group, che è uno dei primi cinque produttori di giocattoli in Europa. Uno stretto rapporto tra i team dei due marchi è stato importante per l’identità Volvo. Creando set di gioco “reali” e giocattoli individuali, la partnership mira a ispirare il gioco di fantasia.

2021-04-01T13:18:55+02:0030 Marzo 2021|Categorie: Eventi, Movimento terra, Notizie|Tag: , , |