Vögele a Conexpo

2023-08-21T12:18:10+02:0025 Febbraio 2023|Categorie: Eventi, Notizie, Stradali|Tag: , , , |

A CONEXPO 2023, Vögele presenterà un interessante spaccato della sua attuale gamma di prodotti: finitrici ad alte prestazioni di tutte le dimensioni.

Produttività, efficienza e precisione

La gamma Vögele copre l’intera gamma di applicazioni nella costruzione di strade, dalla pavimentazione di stretti percorsi pedonali e ciclabili nelle aree urbane, alle strade urbane e rurali, fino al risanamento delle autostrade. Tutte le finitrici e i banchi sono prodotti nello stabilimento principale dell’azienda in Germania e sono abbinati in modo ottimale. Al Conexpo di Las Vegas lo specialista delle costruzioni stradali presenterà una selezione dei suoi prodotti progettati per il mercato nordamericano.

La finitrice SUPER 700i Mini Class con banco estensibile AB 220 può stendere larghezze comprese tra 1 m e 2 m e 3 m, ed è ideale per qualsiasi lavoro di costruzione più piccolo che richieda manovrabilità e dimensioni ridotte.

La SUPER 1300-3i Compact Class con banco AB 340 è estremamente compatta, ma con una capacità di stesa massima di 385 t/h e una larghezza di stesa fino a 5 m. L’intuitivo sistema operativo ErgoPlus, dotato di un’ampia gamma di funzioni comfort e di automazione, garantisce sicurezza di processo e qualità durante la stesa.

Con le sue dimensioni compatte e il freno Pivot Steer, la vibrofinitrice SUPER 1703-3i Universal Class con banco VF 500 offre un’eccellente manovrabilità. Raggiunge una velocità di stesa massima di 770 t/h ed è ideale per grandi applicazioni commerciali. Il pacchetto a basse emissioni Vögele EcoPlus riduce il consumo di carburante fino al 25%, a seconda dell’applicazione e del carico di lavoro, e riduce notevolmente il rumore. Il sistema Vögele RoadScan facilita il monitoraggio della temperatura di stesa su tutta la superficie.

Dotata di un potente motore diesel a 6 cilindri, la finitrice SUPER 2000-3i Highway Class con banco AB 600 raggiunge una resa massima di stesa di 1.540 t/h ed è particolarmente adatta per pavimentare autostrade e grandi aree commerciali. Oltre ai vibratori, questo banco è dotato di una barra tamper, il che significa che raggiunge valori di precompattazione particolarmente elevati.