Sono stati ben due i premi che Haulotte si è aggiudicata agli European Rental Awards di quest’anno: innanzitutto la nuova piattaforma articolata Haulotte HA20 LE è stata premiata come “prodotto di noleggio dell’anno”.
Secondo i giudici, “La HA20 LE è un prodotto molto forte e, come primo modello della gamma completamente elettrica Pulseo di Haulotte, rappresenta una dichiarazione forte sull’elettrificazione e la sostenibilità”. L’architettura completamente elettrica rende l’HA20 LE adatta per il lavoro nelle aree urbane e nelle zone a bassa emissione, nonché nei cantieri verdi.
Inoltre Pierre Saubot, fondatore e presidente di Haulotte Group, ha ricevuto il premio alla carriera 2019. “È un onore ricevere questo prestigioso riconoscimento. Questo premio non è solo mio, ma appartiene anche a tutti quelli che hanno lavorato con me nel corso degli anni”, ha dichiarato Saubot.
Nel 1985, questo visionario uomo d’affari prese il controllo di Pinguely-Haulotte. Sotto la sua guida, Haulotte si è espansa a livello internazionale e ha sviluppato la sua offerta di prodotti, che oggi annovera una vasta gamma di piattaforme aeree e sollevatori telescopici.
© Macchine Cantieri – Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: mc@macchinecantieri.com