Al Bauma presentati i nuovi Bridgestone VHS2 appositamente pensati per le gru all-terrain.
Bridgestone allarga l’offerta per le gru tutto terreno con il nuovo VHS2 (V-steel Highway Service 2), presentato in anteprima a Bauma 2016 e progettato per assicurare prestazioni di lunga durata e un migliore ritorno sull’investimento.
Il VHS2 in sintesi: prestazioni elevate, eccellente durata, ottima resistenza all’usura, stabilità ad alta velocità e bassa rumorosità durante l’attività.
Grazie all’utilizzo di tecnologie avanzate, al miglioramento del disegno del battistrada e alla carcassa ottimizzata, il nuovo Bridgestone VHS2 offre, rispetto al precedente modello VHS, una vita più lunga del battistrada del 10% e una maggiore resistenza all’usura irregolare. E non è finita.
Fuoristrada o su strada asfaltata la qualità non cambia. Il VHS consente di viaggiare tranquillamente con un’eccellente stabilità e una guida confortevole grazie al design della spalla del battistrada.
Allo stesso tempo il passo variabile contribuisce a ridurre la rumorosità anche alle alte velocità.
Bridgestone VHS2 è disponibile, da aprile 2016, nella misura 445/95R25 (indice di carico 174).