Viste al Bauma: le soluzioni Hydac

Hydac: oleodinamica di precisione e integrata per le macchine operatrici e mobili.

Viste al Bauma: le soluzioni Hydac sensori di pressione schede elettroniche oleodinamica mobile valves impianti idraulici Hydac eventi display compact hydraulic bauma

Il Bauma è stata la vetrina ideale che ha permesso a Hydac, top player del settore oleodinamico, di mostrare le ultime novità sviluppate nelle linee compact hydraulic, mobile valves, sensori di pressione, schede elettroniche, display e Match (Mobile Application Tool Chain), il sistema che consente di creare il software per una macchina mobile.

Il Bauma 2016 ha registrato il 40 percento di visite in più allo stand Hydac e ha svelato il crescente interesse dei progettisti verso un’offerta oleodinamica che, innovativa e tecnologica, offra soluzioni smart e integrabili.

Autentico partner dei principali costruttori mondiali, Hydac ha messo in mostra la propria capacità di approcciare sistemi completi e complessi di automazione con la totale integrazione di componenti oleodinamici, elettronici e informatici.

Viste al Bauma: le soluzioni Hydac sensori di pressione schede elettroniche oleodinamica mobile valves impianti idraulici Hydac eventi display compact hydraulic bauma

Il tutto attingendo a un’esperienza cinquantennale nel settore oleodinamico, e potendo contare su un dipartimento di ricerca e sviluppo costantemente alla ricerca di soluzioni capaci di prevedere le necessità del settore, sulla specializzazione elettronica e sull’esperienza delle aziende del gruppo nello sviluppo di software applicativi. Elementi fondamentali che consentono a Hydac di offrire al progettista sistemi ad hoc, integrabili e userfriendly.