Va in scena l’Arocs Day

2016-05-20T11:00:58+02:0020 Maggio 2016|Categorie: Notizie, Veicoli industriali e leggeri|Tag: , , , , , , |

Il 21 maggio, la concessionaria Piolanti Truck di Forlì ospita l’Arocs Day, una giornata interamente dedicata alla Stella del cava-cantiere.

Dalla parte degli allestitori. Con questa premessa Mercedes-Benz Italia, in collaborazione con le concessionarie Truck, dà appuntamento ai professionisti del settore cava-cantiere per il primo Arocs Day, l’occasione migliore per conoscere da vicino le caratteristiche che hanno reso l’Arocs unico nel suo segmento.

L’Arocs Day è l’evento ideale per entrare nel mondo di Arocs e provare una selezione di veicoli appositamente allestiti, in particolare betoniere e betonpompe Cifa. Sarà presente anche Voith, costruttore di primo piano nel settore dei sistemi di rallentamento idrodinamici, con uno stand dedicato alle soluzioni studiate appositamente per Mercedes-Benz.

Disponibile come trattore, carro, mezzo d’opera e stradale, Arocs si distingue per una gamma completa e versatile, in grado di rispondere a qualsiasi esigenza del settore.

Tra le caratteristiche che hanno fatto guadagnare ad Arocs la fiducia di molti allestitori ricordiamo i telai rinforzati con spessore fino a 9 mm, i motori Euro VI fino a 3.000 Nm di coppia e 630 CV e un infinito numero di soluzioni specifiche per gli allestimenti e prese di forza disponibili direttamente dalla fabbrica.

A poco più di un anno dal lancio sono 300 i veicoli allestiti per il mercato italiano: ribaltabili, ribaltabili trilaterali, betoniere e betonpompe…