Uno speciale design per XCMG

2022-07-04T11:59:43+02:004 Luglio 2022|Categorie: Movimento terra, Notizie, Stradali|Tag: , , , , , |

Livellatrici XCMG con decorazioni uniche al mondo sono utilizzate per i lavori di un progetto minerario in Turchia.

Il progetto di estrazione

Le livellatrici GR2205 sviluppate dal principale produttore cinese di macchine edili XCMG e caratterizzate da decorazioni uniche di creature mitologiche cinesi sono ora impiegate per lavorare alla costruzione e manutenzione di strade nel progetto di miniere di magnesite in Turchia.

Il progetto di estrazione di magnesite è di MAGNESIT A.Ş, che è stata fondata nel 1984 e conduce lavori in subappalto nelle miniere di magnesite. L’azienda ha operato con i suoi 45 autocarri, otto autotreni e molte macchine edili nei trasporti e nelle miniere. GR2205 viene utilizzato nelle miniere per la costruzione di strade.

I punti forti della GR2205

La motolivellatrice GR2205 mette in evidenza tecnologie avanzate e caratteristiche intelligenti che la rendono la scelta preferita per varie operazioni di livellamento.

-Manovrabilità ottimizzata: impianto idraulico load sensing, interazione uomo-computer, freno di stazionamento a comando elettroidraulico e tecnologia flottante integrata delle pale della pala;

-Elevata affidabilità e adattabilità: assali posteriori e anteriori con maggiore capacità di carico, struttura a cremagliera robusta e durevole, prefiltro dell’aria standard e sistema di preriscaldamento dell’aria aspirata, soddisfano i requisiti di prestazione di dissipazione del calore a 50 gradi Celsius;

-Comandi intelligenti: controllo della potenza variabile, funzione cruise control, controllo della temperatura con sistema di raffreddamento indipendente e funzione di prevenzione delle marce in parcheggio;

-Sicurezza garantita: impianto di illuminazione più completo, telecamera di retromarcia, doppio comando di arresto di emergenza, riempimento a terra del carburante, migliore visibilità, doppio specchietto retrovisore e doppio circuito di frenata;

-Esperienza operativa confortevole: impostazioni incentrate sull’uomo, layout di controllo ottimizzato in cabina, sedile a sospensione più confortevole e condotti dell’aria condizionata a tutto tondo con condizionatori d’aria di riscaldamento e raffreddamento.

Un design pluripremiato

Le livellatrici personalizzate consegnate a MAGNESIT A.Ş sono dipinte con quattro creature mitologiche cinesi: drago blu, tigre bianca, suzaku e basaltica. La decorazione mostra la bellezza e il fascino unici dell’Oriente.

Proprio questo mese, questo disegno di verniciatura unico di XCMG ha vinto un premio di bronzo al 22° IAI Award, un prestigioso premio che premia i design eccezionali e XCMG è l’unico produttore di macchine edili a vincere il premio con il design creativo e il forte impatto sul mercato.

“Le livellatrici GR2205 hanno un’ottima adattabilità alle condizioni di lavoro in Turchia, e ci piace molto anche la pittura unica di creature mitologiche cinesi” ha affermato Amari Suat PEHLIVAN, project manager di MAGNESIT A .S.