Unacea a Bauma 2022

2022-01-17T18:01:13+01:0010 Gennaio 2022|Categorie: Eventi, Notizie|Tag: , , , , , |

Unacea, Unione italiana macchine per costruzioni, sarà presente a Bauma 2022 non solo con un proprio stand istituzionale, ma anche con un’area espositiva dedicata alle aziende italiane.

Il Padiglione Unacea delle macchine e attrezzature sarà allestito nel padiglione A5, e ospiterà le aziende italiane non ancora assegnatarie di uno spazio espositivo individuale.

“Al prossimo Bauma, il Padiglione Unacea sarà un’importante opportunità per le aziende italiane” ha dichiarato Luca Nutarelli, segretario generale Unacea “che avranno così modo di esporre alla principale fiera settoriale del mondo. Grazie all’area di Unacea infatti, le aziende in lista di attesa potranno essere ammesse alla manifestazione, migliorando ancora la già robusta presenza dell’industria italiana di settore alla manifestazione di Monaco di Baviera”.

“Bauma rappresenta un’occasione privilegiata per la ripresa in sicurezza degli eventi fieristici internazionali dopo che la pandemia ha messo a dura prova le attività di internazionalizzazione e imposto un ripensamento nelle modalità di presenza aziendale sui mercati globali” ha aggiunto Davide Galli, direttore di Monacofiere.