Una Tadano tuttoterreno per il Gruppo Cordeiro

In Brasile, il Gruppo Cordeiro ha scelto una Tadano AC 8.500-1 All Terrain in quanto robusta, affidabile, e su misura per affrontare lavori impegnativi.

Adatta per grandi lavori

Cordeiro Cranes ha noleggiato negli anni molte macchine per svolgere diversi lavori: in genere gru per autocarri di piccole e medie dimensioni, gru tuttoterreno e gru cingolate di medie dimensioni. In passato dovevano fare affidamento su una terza parte per alcuni servizi più grandi, ma questo non sarà un problema con la loro new entry a otto assi.

“L’azienda sta crescendo ed è alla ricerca di nuove attrezzature, e questa è solo la prima di queste dimensioni. Questa macchina amplierà la nostra flotta e ci renderà più robusti sul mercato” afferma Aldelfredo Mendes, direttore commerciale del Gruppo Cordeiro.

Cordeiro Cranes è entusiasta per le numerose caratteristiche dell’AC 8.500-1. Hanno evidenziato l’intero braccio impennabile di 90 metri, il sistema brevettato Sideways Superlift (SSL) e il sistema di protezione anticaduta come fattori importanti per la loro attività in espansione.

Sembra che il primo lavoro per l’AC 8.500-1 sarà un contratto di manutenzione a lungo termine su un parco eolico. Tadano non vede l’ora di supportare Cordeiro e questa nuova e portentosa macchina.