Una partnership sempre più solida quella tra Magni TH e Volvo Penta

2022-08-03T09:44:59+02:003 Agosto 2022|Categorie: Componenti, Notizie, Sollevamento|Tag: , , , |

Magni TH è unita a Volvo Penta da molti valori comuni, tra cui passione, innovazione, performance e sostenibilità. Entrambe le aziende infatti poggiano le proprie decisioni di business e di partnership su questi valori, con l’obiettivo di fornire soluzioni sempre nuove e al passo con i bisogni del mercato sia in termini di performance che di sicurezza

Motori Volvo Penta, un valore aggiunto per Magni TH

Da anni Volvo Penta è impegnata a fornire soluzioni energetiche sostenibili sia a terra che in mare senza rinunce in termini di efficienza. L’obiettivo dell’azienda è quello di proporre prodotti affidabili, sicuri e performanti che abbiano un minore impatto ambientale. Volvo Penta sta infatti investendo molto nell’ambito dell’elettrico e dei carburanti alternativi ricercando, testando e sviluppando nuove alternative sostenibili per far crescere il proprio settore.

Apprezzando questi sforzi che garantiscono che i sollevatori telescopici Magni saranno sempre motorizzati con i migliori propulsori e le migliori tecnologie disponibili, Magni da anni ormai sceglie le unità Volvo Penta, certo del fatto che questo sia un importante valore aggiunto sotto svariati aspetti, come le prestazioni, l’efficienza dei consumi, i tempi di attività e i costi di gestione. Volvo Penta, inoltre, offre una rete di oltre 20 uffici commerciali e oltre 3.000 concessionari in grado di fornire un’assistenza capillare in tutto il Mondo.