Una nuova Tadano per Auto-Klug

2022-01-17T18:04:32+01:007 Gennaio 2022|Categorie: Notizie, Sollevamento|Tag: , , , , , |

Nella flotta del fornitore di servizi gru Auto-Klug si è aggiunta una nuova Tadano: si tratta di una seconda AC 45 City.

Le gru City Tadano da tempo sono il fiore all’occhiello dell’azienda tedesca di servizi Auto-Klug, che possiede due AC 30 City, tre AC 40 City e una AC 45 City. A queste, ultimamente, si è aggiunta una un’ulteriore AC 45 City.

“Le gru urbane sono imbattibili quando si tratta di lavorare in edifici con soffitti bassi” ha affermato l’operatore della gru Jochen Friedrich mentre accoglieva la nuova arrivata, consegnata dal direttore delle vendite di Tadano Thomas Keckeis.

Il fatto che le gru City di Zweibrücken siano estremamente affidabili e che i loro operatori di gru ne siano molto soddisfatti sono stati fattori cruciali nella decisione dell’azienda di acquistare un secondo AC 45 City.

“Utilizziamo queste gru da oltre vent’anni e possiamo fare affidamento su di esse fino in fondo” sottolinea Jochen Friedrich, che utilizzerà principalmente la nuova 45 City al chiuso per progetti di installazione di gru a ponte e assemblaggio e smontaggio macchinari.

Auto-Klug vede la fusione tra Tadano e Demag come uno sviluppo molto positivo: “Utilizziamo molte gru di Zweibrücken, non solo gru urbane, ma anche grandi gru tuttoterreno con capacità di sollevamento fino a 500 t”.

Con l’unificazione Tadano ha introdotto una nuova formula di denominazione. La nuova macchina acquistata si chiama AC 3.045 City.